martedì 27 aprile 2010

Scommesse calcio del 27-04-2010


Salve a tutti e buon martedì. Prima di iniziare vorrei sottolineare che i miei suggerimenti sono quasi sempre azzardati per il semplice motivo che, come gli scommettitori incalliti sanno, è meglio puntare poco e fare il colpaccio (Catalano docet). Volendo, potrei attenermi ai risultati più probabili ma le vincite sarebbero davvero esigue. Rischiare, dunque, è la parola d'ordine. Prima o poi qualcosa di davvero concreto arriverà. Ecco altre cinque partite scelte per voi per la serata di oggi, martedì 27 aprile.
Lione-Bayern (Semifinale ritorno Champions League): all'andata s'imposero i tedeschi per 1-0, tutto fa pensare a un arrembaggio francese e, come spesso capita nelle partite di ritorno, un goal della squadra ospite porterebbe inevitabilmente la gara verso un punteggio da OVER 3,5.

Grenoble-PSG (Francia, Ligue 1):
il Grenoble è matematicamente retrocesso, il PSG non ha più nulla da chiedere al campionato. Gara aperta a ogni risultato ma in questo caso mi alletta il 3,20 del segno X.

Monaco-Le Mans (Francia, Ligue 1):
Il Monaco non ha altre ambizioni da raggiungere col suo 9° posto; il Le Mans, terzultimo, è obbligato a vincere per mantenere la speranza di non retrocedere (la sua vittoria è data a 4,00). Inevitabile rischiare il segno 2.

Accrington-Barnet (Inghilterra, League Two): L'Accrington, nonostante i suoi 54 punti, ha una difesa simile a un gruviera: 73 goal subiti. Il Barnet, terzultimo, può anche acontentarsi di un pari per stare tranquillo. Meglio puntare sulla X.

Darlington-Notts County (Inghilterra, League Two):
è troppo grande il divario tecnico fra le due squadre: il Notts è primo in classifica con 86 punti (vittoria data a 1,40), il Darlington è ultimo a 27 punti, ormai retrocesso. Anche se può accadere di tutto (vittoria del Darlington a 8,00 e pareggio a 4,50), meglio puntare sull' OVER.

Io corro a giocare questa bolletta!
Buona giornata e... in "goal" alla balena.

Nessun commento:

Posta un commento